Precedente
Successivo

 

DEFINITA LA SQUADRA DI VINCENZO PARRINELLO

A seguito del percorso tracciato da molti mesi, il gruppo dei fondatori di “Insieme per l’atletica… oltre la passione” ha designato la squadra che affiancherà il candidato presidente Vincenzo Parrinello.

 

Sabato 19 dicembre sono state depositate le candidature dei consiglieri in quota Atleti: Margherita Magnani e Gerardo Vaiani Lisi; in quota Tecnici: Domenico Altomare  ed Elisabetta Artuso; in quota Dirigenti, Sergio Baldo, Annarita Balzani, Oscar Campari, Roberto De Benedittis, Sandro Del Naia, Annelies Knoll, Guido Germano Pettarin,  Grazia Maria Vanni,

Alla composizione della “Squadra” si è arrivati attraverso un percorso che prima ha definito, in modo collegiale, il candidato presidente e successivamente l’intero gruppo dei canditati Atleti, Tecnici e Dirigenti.

Le nostre candidature quindi, non sono state calate dall’alto, ma si sono concretizzate attraverso una innovativa consultazione dei propri “associati”.

Desideriamo ringraziare le oltre 500 società che hanno sottoscritto per oltre 18.000 voti le nostre candidature.

Negli incontri in corso, via web su tutto il territorio nazionale, saranno ulteriormente recepiti osservazioni e suggerimenti utili per la rifinitura del programma già presentato e per definire le priorità per il quadriennio 2021/2024.