I soci fondatori

Sono passati quasi 3 anni da quando ad alcuni amici dell’atletica è nata l’idea di trovarsi per ripensare, “insieme…oltre alla passione”, cosa potesse servire alla nostra Atletica per saper indirizzare e governare i molteplici processi che la regolano.

Bastava la passione? O ci voleva anche altro? Come professionalità, esperienza, competenza, entusiasmo, rinnovamento, innovazione!

Da quell’idea iniziale è nata la voglia di proporre, a tutti coloro che avessero condiviso l’obiettivo di cercare di essere utili al futuro dell’Atletica Italiana, di far parte del gruppo dei fondatori di un Movimento, “Insieme per l’Ateltica….oltre la passione”, contribuendo ognuno per quanto rappresentava e poteva portare come contributo di idee ed…..esperienze.

Perciò non si sono trovate persone che dovevano cercare un “presidente”, ma si sono incontrate 40 donne e uomini dell’Atletica “vera” che, con “talenti” anche molto diversi tra loro, esprimevano coesione e sinergia, due ingredienti fondamentali per costruire un percorso che partiva dalle idee come premessa al fare, al fare qualcosa di concreto per ridare all’Atletica italiana il ruolo che le compete e per creare…..una squadra vincente!

Elenco soci fondatori

Baldo Sergio

Balzani Dott.sa Annarita

Barzaghi Luca

Campari Oscar

Cappello Bruno

Carrozza Gino

Damilano Maurizio

De Anna Elio

De Benedittis Roberto

De Lazzari  Andrea

Del Naia Sandro Severo

Destro Leopoldo

D’Onofrio Luigi

Frinolli Roberto

Giordani Carlo

Goffi Roberto

Incalza Piero

Knoll Anna

Leone Giacomo

Lai Sergio

Marchioni Marcello

Marco Ivo

Martelli Fabio

Mauri Gianni

Naso Rosario

Palombo Alessandra

Parrinello Vincenzo

Pavei Giulio

Pettarin Germano On. Guido

Picello Mattia

Polizzi Gaspare

Ponchio Dino

Scuderi Sebastiano

Stassano Carlo

Vaiani Lisi Gerardo

Ventura Achille

Vita Ignazio

Zanetti Aldo

Zola Clelia

Zoni Giuseppe